ESTREMI DELL’ATTO DI CONFERIMENTO DELL’INCARICO Prot. Contr. n. 39/18 del 05/04/2018
NOMINATIVO CONSULENTE AVV. GIUSEPPE LO PINTO
OGGETTO DELLA PRESTAZIONE AFFIDAMENTO D’INCARICO GIUDIZIALE PER IL RECUPERO DI N. 2 CREDITI NASCENTI DA SENTENZE VERSO DIPENDENTI DI AIRGEST SPA
RAGIONE DELL’INCARICO Assistenza, rappresentanza, consulenza e difesa in giudizio degli interessi della Società
DURATA INCARICO Dalla data di sottoscrizione dell’incarico fino alla fine del mandato
COMPENSO COMUNQUE DENOMINATO € 1.676,00 oltre a spese generali (15%), IVA (22%) e CPA (4%) ed oltre ad eventuali spese vive, debitamente e puntualmente documentate e separatamente quantificate
TIPO DI PROCEDURA SEGUITA PER LA SELEZIONE DEL CONTRAENTE Confronto competitivo tra gli operatori iscritti nell’apposita sezione dell’Albo di Fiducia della Società.
NUMERO DI PARTECIPANTI ALLA PROCEDURA n. 6 operatori economici
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ESTREMI DELL’ATTO DI CONFERIMENTO DELL’INCARICO Prot. Contr. n. 38/18 del 05/04/2018
NOMINATIVO CONSULENTE AVV. GIUSEPPE LO PINTO
OGGETTO DELLA PRESTAZIONE AFFIDAMENTO D’INCARICO GIUDIZIALE PER IL RECUPERO DI N. 5 CREDITI NASCENTI DA SENTENZE VERSO DIPENDENTI DI AIRGEST SPA
RAGIONE DELL’INCARICO Assistenza, rappresentanza, consulenza e difesa in giudizio degli interessi della Società
DURATA INCARICO Dalla data di sottoscrizione dell’incarico fino alla fine del mandato
COMPENSO COMUNQUE DENOMINATO € 1.405,80 oltre a spese generali (15%), IVA (22%) e CPA (4%) ed oltre ad eventuali spese vive, debitamente e puntualmente documentate e separatamente quantificate
TIPO DI PROCEDURA SEGUITA PER LA SELEZIONE DEL CONTRAENTE Confronto competitivo tra gli operatori iscritti nell’apposita sezione dell’Albo di Fiducia della Società.
NUMERO DI PARTECIPANTI ALLA PROCEDURA n. 6 operatori economici
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ESTREMI DELL’ATTO DI CONFERIMENTO DELL’INCARICO Prot. Contr. n. 37/18 del 04/04/2018
NOMINATIVO CONSULENTE HUMAN VALUE SRL
OGGETTO DELLA PRESTAZIONE SERVIZIO DI CONSULENZA ED ASSISTENZA FINALIZZATO ALLA RICERCA E SELEZIONE DEL DIRETTORE GENERALE DA INSERIRE NELL’ORGANICO DI AIRGEST SPA – CIG Z592297CE6
RAGIONE DELL’INCARICO Supporto tecnico alla Società nell’attività di ricerca e selezione manageriale, stante il fabbisogno assunzionale connesso all’attuale vacatio in organico della posizione organizzativa “Direzione Generale”
DURATA INCARICO Tre settimane dalla data di pubblicazione dell’avviso di selezione sino alla presentazione ad Airgest S.p.A. dei profili professionali dei candidati
COMPENSO COMUNQUE DENOMINATO Modalità “success fee” – 18,00% (diciotto virgola zero percento) riferito alla RTAL (retribuzione totale annua lorda)
TIPO DI PROCEDURA SEGUITA PER LA SELEZIONE DEL CONTRAENTE Confronto competitivo tra gli operatori economici invitati ad offrire, individuati tra le primarie società di ricerca e selezione manageriale, e gli operatori economici cha hanno spontaneamente aderito all’avviso di indagine di mercato, pubblicata sul sito istituzionale di Airgest S.p.A.
NUMERO DI PARTECIPANTI ALLA PROCEDURA n. 4 operatori economici
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ESTREMI DELL’ATTO DI CONFERIMENTO DELL’INCARICO Prot. Contr. n. 13/18 del 22/01/2018
NOMINATIVO CONSULENTE AVV. RICCARDO ROTIGLIANO
OGGETTO DELLA PRESTAZIONE Incarico di Presidente della Commissione di gara e tecnica delle n. 5 procedure ad evidenza pubblica aventi ad oggetto i seguenti beni e/o servizi:

  • “Servizio di pronto soccorso sanitario aeroportuale”
  • “Servizio di sicurezza controllo passeggeri, bagagli a mano, bagagli da stiva e merci”
  • “Servizio di copertura assicurativa”
  • “Fornitura, tramite leasing finanziario con patto di riscatto finale, di n. 2 GPU a 400 Hz”

“Servizio di rimozione depositi gommosi sulla pavimentazione della pista di volo 13R–31L e ripristino marking d’asse pista”

RAGIONE DELL’INCARICO Individuare, in modo stabile, il Presidente della Commissione di gara e tecnica per alcune delle procedure ad evidenza pubblica indette dalla Società
DURATA INCARICO Dalla data di costituzione della prima commissione di gara e tecnica sino al termine dei lavori della quinta commissione
COMPENSO COMUNQUE DENOMINATO € 5.000,00 oltre spese generali, IVA e CPA come per legge
TIPO DI PROCEDURA SEGUITA PER LA SELEZIONE DEL CONTRAENTE Confronto competitivo tra gli operatori iscritti nell’apposita sezione dell’Albo di Fiducia della Società
NUMERO DI PARTECIPANTI ALLA PROCEDURA n.3 operatore economico
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ESTREMI DELL’ATTO DI CONFERIMENTO DELL’INCARICO Prot. Contr. n. 11/18 del 18/01/2018
NOMINATIVO CONSULENTE AVV. MICHELE GUITTA
OGGETTO DELLA PRESTAZIONE Incarico professionale per attività di recupero giudiziale di credito, a mezzo di procedimento esecutivo presso terzi, da instaurare dinanzi al Tribunale di Trapani, su sentenza di condanna
RAGIONE DELL’INCARICO Recupero crediti nascenti da sentenza di condanna della controparte
DURATA INCARICO Dalla data di sottoscrizione dell’incarico fino alla fine del grado di giudizio
COMPENSO COMUNQUE DENOMINATO € 312,30 oltre spese generali, IVA e CPA come per legge
TIPO DI PROCEDURA SEGUITA PER LA SELEZIONE DEL CONTRAENTE Confronto competitivo tra gli operatori iscritti nell’apposita sezione dell’Albo di Fiducia della Società
NUMERO DI PARTECIPANTI ALLA PROCEDURA n.3 operatore economico
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ESTREMI DELL’ATTO DI CONFERIMENTO DELL’INCARICO Prot. Contr. n. 9/18 del 17/01/2018
NOMINATIVO CONSULENTE AVV. MICHELE GUITTA
OGGETTO DELLA PRESTAZIONE Incarico professionale per attività di recupero giudiziale del credito complessivo residuo vantato da Airgest S.p.A., in esito ad ingiunzione di pagamento, a mezzo procedimento esecutivo presso terzi sul conto corrente bancario dal quale sono pervenuti i primi due pagamenti del debitore
RAGIONE DELL’INCARICO Recupero crediti nascenti da contratto di subconcessione di spazi pubblicitari presso l’aerostazione “V. Florio” dell’Aeroporto Civile di Trapani Birgi
DURATA INCARICO Dalla data di sottoscrizione dell’incarico fino alla fine del grado di giudizio
COMPENSO COMUNQUE DENOMINATO € 400,80 oltre spese generali, IVA e CPA come per legge
TIPO DI PROCEDURA SEGUITA PER LA SELEZIONE DEL CONTRAENTE Affidamento diretto al legale che aveva già curato l’ingiunzione di pagamento
NUMERO DI PARTECIPANTI ALLA PROCEDURA n. 1 operatore economico
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ESTREMI DELL’ATTO DI CONFERIMENTO DELL’INCARICO Prot. Contr. n. 8/18 del 17/01/2018
NOMINATIVO CONSULENTE AVV. FRANCESCO SURDI
OGGETTO DELLA PRESTAZIONE Incarico di assistenza, rappresentanza, consulenza e difesa nel giudizio dinanzi al TAR – Sede di Palermo –III Sez., proposto dalla Alitalia – Società Aerea Italiana S.p.A. in Amministrazione Straordinaria per l’annullamento, previa sospensione, di tutti gli atti connessi, presupposti e/o consequenziali alla «Procedura ristretta per l’affidamento di servizi di promozione e comunicazione territoriale»
RAGIONE DELL’INCARICO Assistenza, rappresentanza, consulenza e difesa in giudizio degli interessi della Società
DURATA INCARICO Dalla data di sottoscrizione dell’incarico fino alla fine del grado di giudizio
COMPENSO COMUNQUE DENOMINATO € 15.275,00 oltre spese generali, IVA e CPA come per legge
TIPO DI PROCEDURA SEGUITA PER LA SELEZIONE DEL CONTRAENTE Confronto competitivo tra gli operatori iscritti nell’apposita sezione dell’Albo di Fiducia della Società
NUMERO DI PARTECIPANTI ALLA PROCEDURA n.6 operatore economico
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